Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Uff. Scolastico Regionale per il Lazio
Istituto d’istruzione Secondaria Superiore
J. von Neumann
Sede centrale: Via Pollenza, 115 - 00156 ROMA – Tel. 06.1211.23.265
Succursale: Via del Tufo, 27 – 00158 ROMA – Tel. 06.1211.27.390
Cod. Fisc. 97197030584 – Cod. univoco UFO7AY – Codice tesoreria unica 348 0315980
Cod. Mecc. Istituzione Scolastica RMIS022001 - ITT/LS S.A. J. von Neumann RMTF02202E
ITT Rebibbia RMTF02201D - ITE Rebibbia RMTD022017 - IPSC Rebibbia RMRC02201X
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - sito web: www.vonneumann.it
Circolare n. 54/18 |
Roma il 31-10-2018 |
Al Dsga
|
|
Oggetto: Avviso pubblico di selezione di Esperti - Corsi Formazione Ambito 2
|
|
Si comunica agli interessati che sul sito dell'I.C. "G. Perlasca" nella sezione 'Albo online' http://ic-perlasca.it/albo-online/92/avviso-pubblico-di-selezione-esperti-ambito-territoriale-2-2018-2019/ è presente un avviso pubblico di selezione di Esperti per l’attuazione delle azioni di formazione promosse per l’anno scolastico 2018/19 nelle seguenti aree: - "Didattica dell’Italiano" nel curricolo verticale I ciclo; - "Didattica della Matematica" nel curricolo verticale I ciclo; - "La didattica per competenze" (area scientifico-tecnologica) II ciclo; - "Insegnare nei “mondi di confine”" per i docenti II ciclo sez. carceraria; - "Insegnare agli adulti" per docenti dei CPIA; - "Middle management" per docenti di I e II ciclo, CPIA. Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando il modello di candidatura (Allegato 1 http://www.ic-perlasca.it/allegati/files/albo/92/allegato_1_-_bando_esperto_18-19_.pdf) e pervenire entro le ore 12 del 12 novembre 2018. Per maggiori dettagli si rimanda al bando http://www.ic-perlasca.it/allegati/files/albo/92/bando_formazione_2018-19_esperto_2_2_.pdf |
|
Il Dirigente Scolastico |